Si informa la cittadinanza che in data di ieri 11 Febbraio si è tenuto presso il Comune di Castelsaraceno un incontro tra l’Amministrazione Comunale e il Dott. Vincenzo La Regina, Direttore del Distretto della Salute di Lauria dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza.
Nel corso della riunione si è convenuto che entro il termine massimo di 15 giorni saranno realizzati presso il poliambulatorio in Via Gramsci, gli ultimi interventi per completare l’adeguamento e la messa a norma della struttura, tra cui la realizzazione della rampa di accesso per l’abbattimento delle barriere architettoniche, la messa a norma dell’impianto elettrico e la sistemazione del portone di ingresso. Tutto ciò per completare l’importante e strategico investimento di ristrutturazione e adeguamento che l’Azienda Sanitaria Locale ha effettuato nei mesi precedenti in stretta sinergia con l’Amministrazione Comunale, con la prospettiva di migliorare e ampliare l’offerta di servizi sanitari presenti sul territorio.
Nei giorni successivi si provvederà al trasferimento delle attività aziendali attualmente insediate presso i locali in Via De Gasperi e messi a disposizione dal Comune di Castelsaraceno, al fine di consentire anche la riattivazione immediata del servizio prelievi, presso l’ambulatorio dedicato, oggetto anch’esso di lavori di ristrutturazione e adeguamento normativo.